NOTIZIE
VIDEO. G. RODRIGUEZ: “La LAZIO è una squadra che gioca bene a calcio, lotterà per traguardi importanti”
INTERVISTE POSTGARA. Il difensore della Fiorentina dà la colpa alla stanchezza. “Giocare in Europa League pesa sempre, soprattutto su un campo così difficile…”
NOTIZIE SS LAZIO- Al termine del pareggio a reti bianche dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, difensore viola, ha parlato in mixed zone. Queste le sue parole. “Oggi l’importante era riprendere bene, contro una squadra che gioca bene a calcio, volevamo fare bene in questo stadio, ma non siamo riusciti a segnare.
Primo pareggio senza creare molte occasioni per la Fiorentina. “Vogliamo andare avanti, ci piace vincere sempre, ma questo non è possibile. Eravamo un pò stanchi.”
Quanto ha pesato la partita di giovedì? “Pesa sempre una partita di Europa League, su un campo difficile, l’importante è aver preso un punto contro una squadra che sicuramente lotterà per cose importanti.”
Senza attaccanti è dura, fuori Gomez e Rossi non al meglio. “Abbiamo giocatori come Borja Valero e Pizarro che fanno l’ultimo passaggio e senza attaccanti diventa difficile. In questi giorni Mario e Beppe potranno tornare al meglio.”
La Roma vista ieri fa paura. “Contro di loro è difficile vincere, lotta sempre per traguardi importanti, come la Juventus, il Milan. Noidobbiamo pemsare al nostro gioco e fare bene alla prossima partita.”
Hai un numero di reti che sogni di raggiungere? “Io devo difendere, se faccio gol è meglio,ma io devo pensare a difendere.”
La prossima partita è con la Juventus, un gol non ci starebbe male. “La squadra deve pensare a vincere, poi se farò gol tanto meglio.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio