NOTIZIE
GABRIEL: “Gara difficile contro un’avversaria davvero forte”
INTERVISTA POSTGARA – L’estremo difensore del MILAN aggiunge: “Abbiamo concesso queste occasioni sull’1-1 perché volevamo la vittoria e abbiamo preso qualche rischio. Meritavamo di vincere”…
INTERVISTA POSTGARA – Il portiere rossonero GABRIEL è stata intervistato nel post gara di MILAN e LAZIO per analizzare la partita. Queste le sue parole
GABRIEL A MILAN CHANNEL
“Purtroppo è arrivato un pareggio, abbiamo fatto una buona gara contro un avversario difficile, meritavamo qualcosa di più. Adesso dobbiamo lavorare ogni giorno e dimostrare sul campo che possiamo fare di più, dobbiamo parlare poco in questo momento. Prendere gol non è mai una cosa buona, non piace a nessun portiere, ma dispiace di più per il pari, meritavamo la vittoria. Adesso però abbiamo un’altra partita importante e dobbiamo arrivarci bene per vincere.
Sulla difesa del MILAN
Fino al loro gol non abbiamo concesso niente. Abbiamo difeso bene anche con gli attaccanti, purtroppo si è subito un gol che non ci voleva.
Sulle occasioni della Lazio nel finale?
Non ci sono mai parate facili, abbiamo concesso queste occasioni sull’1-1 perché volevamo la vittoria e abbiamo preso qualche rischio. A livello personale sento molto la fiducia del mister, dei compagni, di Abbiati che mi ha dato molto supporto in questi giorni, della società, oltre che dell’affetto dei tifosi. Continuerò a lavorare ogni giorno e spero di giocarmi sempre bene le mie occasioni.
-
ACCADDE OGGI35 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto