NOTIZIE
Gabriele Pulici: “Un grazie di cuore al Cagliari per…” (FOTO)
LAZIO GABRIELE PULICI – Il Cagliari si è reso protagonista di un gesto davvero lodevole. La società sarda ha giocato all’Olimpico lo scorso…
LAZIO GABRIELE PULICI – Il Cagliari si è reso protagonista di un gesto davvero lodevole. La società sarda ha giocato all’Olimpico lo scorso 22 dicembre, giornata nella quale il mondo della Lazio piangeva la scomparsa di Felice Pulici. I giocatori biancocelesti, per l’occasione, avevano giocato con il lutto al braccio e tutto lo stadio aveva ricordato il portiere dello Scudetto 1974 con un lungo applauso.
L’INIZIATIVA – La società rossoblù ha voluto rendere omaggio a Felice regalando al figlio, Gabriele, la maglia di Cragno autografata da tutti i giocatori del Cagliari: “In memoria di Felice Pulici, campione e grande uomo”. Un gesto sottolineato poi su Twitter dallo stesso Gabriele: “Ringrazio a nome mio e di tutta la mia famiglia, la squadra del Cagliari per il pensiero avuto nei confronti di mio padre in occasione della partita Lazio-Cagliari. Grazie di vero cuore”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto