NOTIZIE
Gabrielli: “Da martedì tutti più felici. Partite di calcio come luoghi del Far West…”
GABRIELLI BARRIERE OLIMPICO – Il Capo della Polizia torna a parlare della decisione di eliminare le barriere nelle Curve…

GABRIELLI BARRIERE OLIMPICO – Un derby da giocare senza barriere. Come vi aveva anticipato la nostra redazione ieri, sono state smantellate in Curva Nord ed entro la stracittadina del 4 aprile le separazioni all’interno delle Curve saranno definitivamente eliminate. Si è soffermato a parlare della decisione che ha fatto esultare i sostenitori dei due club capitoni il capo della Polizia, Franco Gabrielli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da ReteSport.it: “Da martedì saremo tutti più felici e io passerò dall’essere quello che ha generato lo scempio mettendo le barriere a quello che ha stabilito la tempistica per toglierle”.
FAR WEST – “Dedichiamo molta attenzione alle barriere ma vediamo anche quello che succede ancora durante le partite di calcio, che stanno diventando come luoghi del Far West”.
FRASI OFFENSIVE – “Spero che frasi come ‘Gabrielli come Raciti’ non campaiano più, non tanto per me ma per i mie figli”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio