NOTIZIE
Gabrielli (Pres. Cittadella): “Orgogliosi di rigiocare con la Lazio. Nessun problema con Lotito”
LAZIO CITTADELLA GABRIELLI – “Gara impari? Queste sono le cose belle del calcio, gare che portano alla ribalta squadre che giocano in…

LAZIO CITTADELLA GABRIELLI – “Gara impari? Queste sono le cose belle del calcio, gare che portano alla ribalta squadre che giocano in categorie inferiori. La nostra è l’ultima squadra di Serie B rimasta in Coppa Italia e ciò ci inorgoglisce”. Esordisce così Andrea Gabrielli, Presidente del Cittadella avversario (fra poche ore) della Lazio, ai microfoni di ‘padovasport.tv’.
PRECEDENTI – “Non è la prima volta che affrontiamo una grande squadra: nel 2013 abbiamo giocato a San Siro contro l’Inter, oltre ad aver affrontato la Fiorentina al Franchi. Nel 2005 fu la volta della Lazio, ma allora militavamo in C, ed eravamo una vera e propria sorpresa”.
LOTITO – “Non ho nessun problema con lui, lo incontrerò e lo saluterò, ci siamo confrontati in Lega per discutere alcune tematiche. Dodici anni fa c’erano lui e mio padre. Da quel Lazio-Cittadella del 2005 è passato molto tempo. Cercando di dare continuità ai nostri progetti la società è cresciuta e si è stabilizzata nel calcio che conta. Ora non siamo più una sorpresa, tanto che abbiamo il sogno di chiudere questo percorso con la conquista della Serie A”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio