NOTIZIE
Gaia, la compagna del mister: “Simone allenerebbe la Lazio tutta la vita”
GAIA LUCARIELLO INZAGHI LAZO – Dietro al successo di Inzaghi c’è, come per ogni uomo, una grande donna…

GAIA LUCARIELLO INZAGHI LAZO – Dietro al successo di Inzaghi c’è, come per ogni uomo, una grande donna. E’ il caso di Gaia Lucariello, compagna del tecnico biancoceleste e madre di Lorenzo. L’amore per la Lazio della famiglia Inzaghi non è mai stato celato, nei social, nelle interviste.
LE PAROLE DI GAIA – A Il Messaggero, è proprio la Lucariello a raccontare com’è il mister prima di una gara: «Simone allenerebbe la squadra per tutta la vita, io in tribuna la vivo in maniera intensa, forse anche troppo (ride, ndr). La famiglia la sua forza? Penso, spero che io e Lorenzo siamo davvero la sua forza. Ogni volta che si arrabbia o che la Lazio fa gol lui si gira verso di me in tribuna. Abbiamo dei gesti d’intesa che ripetiamo sempre».
LA LAZIO E’ – «Ogni tanto provo a dirgli: dovresti fare così. Lui mi risponde sempre: è un consiglio o una tua idea? Io vivo il suo lavoro come lo vive lui. Spesso mi dice che dovrei calmarmi. Ma io sono fatta così: mi emoziono. Ecco, mi sento un po’ il suo mister in seconda». E poi il sogno Champions: «Penso che sulla carta ci siano squadre più attrezzate. Per la Lazio arrivarci sarebbe qualcosa di straordinario».
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3