CALCIOMERCATO LAZIO
Galatasaray, Yilmaz saluta e va in Cina: “Ho firmato per 4 anni”. Poi avverte la Lazio…
NOTIZIE LAZIO – L’attaccante: “Il Galatasaray contro la Lazio può rinascere…”
NOTIZIE LAZIO – Tante volte il suo nome è stato accostato ai colori biancocelesti: a più riprese la telenovela Burak Yilmaz è tornata a riecheggiare nel mondo Lazio. Mentre i capitolini si preparavano ad affrontare il vecchio pupillo ecco il colpo di scena: il turco lascia il Galatasaray, direzione Beijing Guoan. Ad attenderlo in Cina Alberto Zaccheroni: il trasferimento non è ancora stato ufficializzato, ma il calciatore non viene impiegato da diverse giornate ed è già partito per l’Oriente (circa 3.5 i milioni a stagione che andranno al calciatore). Come riportano i media turchi, l’attaccante ha salutato la squadra con una cena d’addio e non è riuscito a trattenere le lacrime per una cessione probabilmente dettate dalle condizioni economiche del club.
Il bomber stesso ha annunciato il suo addio al club turco: “Ho firmato per 4 anni, l’ho fatto pensando alla situazione economica della società. Un trasferimento avviene solo se sia club che giocatore lo vogliono. Ho parlato col tecnico Denizli dell’offerta e ho deciso di accettarla”, le parole dell’attaccante riportate da goal.com. Poi prosegue parlando del match del Galatasaray contro la Lazio: “Voglio che i tifosi del Galatasaray sostengano la squadra, sono in un momento difficile ma contro la Lazio rinasceranno”.
AGGIORNAMENTO 16/2 DELLE ORE 23.00 – Il Beijing Guoan ha ufficializzato nelle ultime ore, sul proprio sito, l’arrivo dell’attaccante Burak Yilmaz dal Galatasaray. La cifra si avvicinerebbe ai 15 milioni di euro. L’attaccante turco ha firmato nella giornata odierna il contratto che lo legherà al club cinese e si unirà ai compagni nel ritiro di Dubai.
GMT
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto