INTERVISTE
Galeazzi: “Sarri non si coniuga bene con Lotito”
LAZIO INTERVISTA GALEAZZI – Il grande tema di questi giorni in casa Lazio è quello relativo al successore di Simone Inzaghi. Tra i nomi circolati in orbita biancoceleste, il più suggestivo è quello di Maurizio Sarri. In un’intervista rilasciata al sito Tuttomercatoweb, Giampiero Galeazzi ha commentato una possibile futura convivenza sportiva tra il tecnico di Figline e Claudio Lotito.
Lazio – Sarri, l’opinione di Galeazzi
“Non parlo della qualità di Sarri, tecnico che vale molto, ma mi domando come due personalità forti come la sua e quella di Lotito possano convivere quando le cose non vanno bene. Sarri non si coniuga bene con Lotito. Se la cosa è fattibile tutto deve andare solo nella strada del successo perché se si litiga con Lotito si spezzano le catene. Inzaghi è stato bravo a resistere e con un paio di rinforzi giusti ora la Lazio sarebbe più in alto”
Sul profilo ideale
“L’anno scorso in diretta alla Domenica Sportiva dissi che per la Roma l’ideale era Mourinho e tutti sorrisero. anche alla Lazio servirebbe uno così: ci vuole un tecnico che vada d’accordo con Lotito. Sarri non si fa mettere il sale sulla coda”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto