NOTIZIE
GALLIANI: “Non so se conviene andare in Europa League, ma lo dobbiamo ai tifosi”. TASSOTTI: “Approfittiamo degli altri scontri diretti”
Il dirigente del Milan aggiunge: “Se non dovessimo entrare sarà per demeriti sportivi e non per altre ragioni, non per un diktat societario”…
NOTIZIE SS LAZIO – Sembrava fuori dalla lotta per l’Europa League ma è rientrato nella volata per il sesto posto domenica prossima. Eppure il Milan non dà grande priorità alla competizione continentale. Galliani ai microfoni Sky, spiega: “ L’Europa League? Non so se convenga o meno a livello economico, ma lo dobbiamo agli sponsor e ai nostri tifosi, per cui vogliamo assolutamente entrarci anche se forse economicamente non è un gran vantaggio. Se non dovessimo entrare sarà per demeriti sportivi e non per altre ragioni, non per un diktat societario“. Poi arrivano le parole di Tassoti sempre a SKY: “Sulla carta la partita è abbordabile, ma loro si giocano la salvezza. Cercheremo di approfittare degli scontri diretti tra Parma-Inter e Lazio-Torino”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI54 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto