INTERVISTE
Galliani: “Dobbiamo considerare la Lazio una grande”. Berlusconi: “Voglio bel gioco”
INTERVISTE PREGARA – L’ad rossonero: “Abbiamo fatto male solo con le piccole. Mihajlovic? E’ sereno…”
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Lazio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, l’ad rossonero, Adriano Galliani. Questo il suo commento sul match di San Siro.
Gli attaccanti non segnano da un po’…
“Quando hanno giocato insieme Bacca e Luis Adriano hanno fatto bene, confido che ripetano buone prestazioni ancora”
La concentrazione?
“Il Milan prima delle gare con Sassuolo e Chievo stava facendo benissimo, con Roma, Fiorentina e Napoli ad esempio. Dall’ultima del girone d’andata abbiamo fatto molto bene. Il problema è con le piccole, speriamo che la testa consideri la Lazio una grande per fare una buona partita”
Abbate e Abbiati hanno ripreso i compagni pubblicamente…
“Abate e Abbiati sono due ragazzi super, il nucleo storico del nostro spogliatoio e sono contento per quello che hanno detto”
Mihajlovic accostato alla Lazio?
“Il Bayern ha vinto con allenatori che sanno di andar via. Qui parliamo di professionisti, guai se una notizia li turba. Nelle altre nazioni si danno gli annunci con sei mesi di anticipo e non succede niente”
Perché si segna poco al Milan?
“Un po’ di colpe degli attaccanti e poi non arrivano troppe palle giocabili. Non tutte le colpe sono degli attaccanti. Fino a febbraio abbiamo fatto bene, poi ci siamo presi diciamo una settimana di pausa. L’assenza di Montolivo ha pesato molto, ci è mancato. Stasera ritorna e credo che giocheremo meglio”.
Anche il presidente Berlusconi si intrattiene ai microfoni di Mediaset: “Mi auguro un Milan che batta la Lazio e che giochi bene – ha spiegato il patron – Mihajlovic? Tu che conosci il gioco di Schiaffino, commenta… Montolivo? Un regista a centrocampo è sempre fondamentale, abbiamo Locatelli tra i giovani, che possa essere un grande regista in futuro”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa