NOTIZIE
Galliani spinge Inzaghi alla Lazio: “Pippo sogna di tornare protagonista, se non rimane andrà in una squadra che gioca in Europa”
Galliani spinge Inzaghi alla Lazio: “Pippo sogna di tornare protagonista, se non rimane andrà in una squadra che gioca in Europa”
L’ad del Milan ai microfoni di Sky Sport 24

(getty images)
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto ai microfoni di SKY SPORT 24. Il rossonero, oltre a parlare del tormentone Tevez, ha anche trattato l’argomento Filippo Inzaghi non escludendo una sua partenza per gennaio. Ecco le parole di Galliani:
“Per quello che ha dato Pippo lo farei rimanere a vita. La decisione spetta a lui, il suo sogno è di raggiungere Raul come gol in Europa e quindi, se dovesse andare via, credo che andrà in una squadra che gioca o in Europa League o in Champions. Ne abbiamo parlato con Cellino, ma non so”.
Il messaggio Galliani lo ha lanciato ora sta al club biancoceleste decidere se puntare su un giocatore affascinante e che andrebbe a formare con Klose, Rocchi e Cisse, a patto che rimanga, un attacco atomico non più giovanissimo, ma con fiuto del gol ed esperienza internazionale.
Antoniomaria Pietoso
LEGGI LE PAROLE DI GALLIANI QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3