NOTIZIE
Garcia (ED): “Sorteggio difficile, Lazio squadra di primo livello. Luis Alberto? Tornerà al Siviglia”

LAZIO SIVIGLIA LUIS ALBERTO – Ai sedicesimi di Europa League, la Lazio affronterà gli spagnoli del Siviglia, che in passato hanno visto passare tanti attuali biancocelesti. Da Correa a Immobile, senza dimenticare Caceres e Luis Alberto, rimasto particolarmente legato alla sua ex città. Anche di questo ha parlato il giornalista del quotidiano Estadio Deportivo, Enrique Garcia, a tuttomercatoweb.com.
SORTEGGIO – “Un sorteggio sicuramente negativo. La Lazio era il rivale più difficile che potesse capitare. Il Siviglia affronterà una squadra di Serie A, dotata di buoni giocatori, che si giocherà le sue carte a viso aperto sia a Roma che al Sánchez-Pizjuán”.
LAZIO IN SPAGNA – “I biancocelesti negli ultimi anni sono cresciuti molto, hanno un progetto interessante e sono convinto che presto riusciranno anche a raggiungere la tanto ambita Champions League. Inzaghi allena calciatori di primo livello”.
GLI EX – “Tutti giocatori di altissima qualità, nel giro delle rispettive Nazionali e con un curriculum di tutto rispetto. Sarà un piacere ritrovare soprattutto Luis Alberto, un ragazzo che è cresciuto qua e che è sicuramente destinato a tornare al Siviglia prima o poi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio