NOTIZIE
Garcia: “Il Marsiglia dovrà qualificarsi ai sedicesimi: mi fa piacere affrontare la Lazio”
MARSIGLIA GIRONI – Avversario difficile per la Lazio quello uscito dalle urne di Montecarlo…
MARSIGLIA GIRONI – Avversario difficile per la Lazio quello uscito dalle urne di Montecarlo. I biancocelesti, oltre all’Eintracht e all’Apollon, incontreranno il Marsiglia. In conferenza stampa prima della gara con il Monaco, Garcia ha commentato la sfida. Con lui ha preso parola anche il dirigente ed ex portiere Zubizarreta.
GARCIA – “Mi fa piacere tornare a Roma e affrontare di nuovo la Lazio con un’altra squadra. L’obiettivo sarà qualificarsi ai sedicesimi uscendo da questi gironi. Al sorteggio abbiamo pescato un club italiano e uno tedesco: non è facile, ma non sarà facile neanche per loro. Abbiamo vissuto un bellissimo ed epico anno, che dovrà continuare in questa stagione”.
ZUBIZARRETA – “Quando ho visto il nostro girone ho pensato che ci attendono delle belle partite. Ci dovremo confrontare con avversari forti, con un livello di gioco alto. Quando si gioca una competizione europea c’è voglia di affrontare nuove sfide e differenti stili di gioco, tutto questo deve consentirci di progredire. Sono d’accordo sul fatto che questo gruppo H sarà duro, ma penso anche che neanche Lazio, Francoforte e Apollon Limassol siano contente di incontrarci”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso