NOTIZIE
GARGANO: “La LAZIO è in un ottimo momento ma abbiamo meritato di vincere”
Ecco Gargano al termine del match vinto dal Napoli…
INTERVISTE POSTGARA – Le parole di Gargano dopo il match dell’Olimpico.
GARGANO A SKY SPORT
“Sapevamo le difficoltà della gara, la Lazio è in un ottimo momento ma siamo venuti qui per vincere e ci siamo riusciti. Nuovo campionato? Pensiamo solo alla prossima partita. Siamo felici di essere riusciti a contrastarli, ma c’è rammarico perché potevamo fare più gol e chiuderla. Higuain? Gli attaccanti sono stati importanti anche nell’aiutare la fase difensiva, non solo per cosa fanno in avanti”.
GARGANO IN MIXED ZONE
Sulla gara del Napoli.
“Abbiamo sofferto da squadra, è quello che ci mancava e oggi abbiamo dimostrato che se ci attaccano con le palle alte siamo forti”.
Napoli diverso dal solito.
“Sempre lo stesso Napoli, a volte mancano i giocatori, oggi voglio mettere in risalto il lavoro della difesa, è stato importantissimo”.
Bisogna crescere ancora?
“Abbiamo creato occasioni, poi a volte manca l’ultimo passaggio o il tiro”.
Su gli errori del Napoli.
Tutti cercano di vincere le partite, poi gli episodi a volte ti segnano e ti fanno arrabbiare, gli errori si fanno. Capita di sbagliare, ad esempio come contro il Palermo. Speriamo di non sbagliare più”.
L’obiettivo del Napoli.
“Il nostro obiettivo è la prossima partita, giovedì abbiamo la Coppa Italia, sarà con L’udinese e dobbiamo mantenere la nostra mentalità. Se difesa e attacco collaborano con l’attacco vengono fuori altre qualità”.
Sul centrocampo del Napoli.
“La coppia David Lopez-Gargano non è quella titolare, decide il mister. Tutti quanti dobbiamo essere pronti per giocare e collaborare con la squadra. Siamo tutti titolari, dobbiamo lavorare, poi le scelte le fa il mister. Abbiamo giocatori importantissimi a centrocampo”.
Su Strinic.
“E’ stato bravo, non è facile fare la prima partita e fare così bene”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello