NOTIZIE
GARICS: “Sarà una partita tosta, per noi inizia una nuova era”
INTERVISTE PREGARA- Il calciatore ungherese aggiunge: “Si sfidano due squadre che vogliono riprendere il loro cammino, vogliamo dimostrare di meritare di più…”
INTERVISTE PREGARA- A pochi minuti dall’inizio del match del ‘Dall’Ara’ tra Bologna e Lazio arrivano le prime parole dei tesserati. Il difensore rossobu Garics ha parlato del match che inizierà alle 20.45.
GARICS A LAZIO STYLE RADIO 100.7
E’ stata una settimana cmplicata per voi.
“Si, quando si cambia allenatore c’è dispiacere, ma anche una nuova era. Tocca a noi 11 che scendiamo in campo, così come a chi subentra, dobbiamo dimostrare che non meritiamo questa classifica. Sarà una partita dura, ci sono due allenatori e due squadre che vogliono riprendere il loro cammino. E’ una partita tosta e lottata, che vinca il migliore”.
GARICS A SKY
Secondo te quali sono stati i primi interventi di Ballardini sul Bologna?
Una scelta saggia è stata quella di non stravolgere tutto quanto fatto fino ad adesso, ha cercato di capire i giocatori che ha a disposizione e le nostre caratteristiche, cercando di mettere in campo una squadra meno cambiata possibile. Abbiamo lavorato poi sulle palle inattive, sulle rimesse laterali e le cose più basilari.
Qual è il principale problema del Bologna? La paura?
No, non userei la parola paura, perché siamo qui e parliamo come se fossimo ultimi. Non dobbiamo dimenticarci che, se finisse oggi il campionato, saremmo salvi. Abbiamo una buona base, questa deve essere trasformata in una striscia di risultati positivi, perché come si può vedere, in questo momento se vince sei a metà classifica, se perdi sei ultimo. E’ un campionato molto equilibrato e c’è pericolo di stare sempre lì e distruggere quanto di buono fatto. Ci serve continuità di risultati per risalire la classifica e stare più tranquilli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto