NOTIZIE
Garlaschelli: “Che partita ieri! Caceres? Gli faccio i complimenti”
GARLASCHELLI LAZIO – Dopo il match di ieri sera, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha parlato Renzo Garlaschelli, ex attaccante della Lazio….

GARLASCHELLI LAZIO – Dopo il match di ieri sera, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha parlato Renzo Garlaschelli, ex attaccante della Lazio. “Ieri è stata una partita difficile da arbitrare, tutti episodi al limite. La Lazio ha fatto un partitone, una prova di forza. Inter e Roma avevano partite molto più facili e per questo è stata una vittoria doppia. Queste vittorie fanno molto bene. Inzaghi voleva vincere a tutti i costi, lo dimostra il cambio di Felipe Anderson, entrato per de Vrij. Sampdoria? Adesso bisogna continuare così senza perdere punti. Con la Samp la Lazio è favorita, vedo una grande differenza tra le due formazioni”, ha commentato.
CACERES – “Milinkovic? Viene da un infortunio ma nelle ultime due gare, con Roma e Fiorentina, non mi è piaciuto perché ha giocato lontano dalla porta. Rende di più a ridosso dell’area di rigore avversaria. Cáceres? L’ho visto bene, forse ha sbagliato solo una gara. Quando uno entra e fa prestazioni così, gli vanno solo fatti i complimenti”.
CHAMPIONS – “È un campionato molto bello, ancora tutto aperto sia davanti per lo scudetto e zona Champions che dietro per la corsa salvezza. La Juventus potrebbe darci una mano perché deve giocare ancora con Roma e Inter, vedremo. Importante non perdere punti perché poi non li recuperi più”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio