NOTIZIE
Garlaschelli: “Il pericolo maggiore del Torino è Iago Falque. La Lazio non è lontana dall’Inter a livello tecnico”
GARLASCHELLI INTERVISTA – Mancano meno di 24 ore a Lazio-Torino, ultimo match dell’anno.
GARLASCHELLI INTERVISTA – Mancano meno di 24 ore a Lazio-Torino, ultimo match dell’anno. Alla vigilia della sfida l’ex calciatore Garlaschelli è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei biancoceleste per analizzare il match e la corsa Champions.
TORINO – “Il Torino è una squadra che lotta fino in fondo, una squadra “rognosa” se così possiamo dire. Il pericolo maggiore? Iago Falque è veloce e bravo ed è un giocatore importante. Anche Belotti va tenuto d’occhio”.
CORSA ALLA CHAMPIONS – “Il Milan non mi sembra così insuperabile, non è quello tanto chiacchierato ad inizio stagione, così come la Roma da cui ci si aspettava di più. La Lazio ci sta benissimo in quella posizione di classifica. È chiaro però che bisogna vincere. Penso che i giallorossi possan comunque ancora inserirsi. È una mina vagante in questo momento. Non siamo lontani dall’Inter a livello tecnico. Ma io credo che adesso bisogna pensare solo a noi. Se si potrà arrivare terzi allora vedremo, ma ora pensiamo al quarto posto. Io ci metterei la firma”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto