NOTIZIE
Garlaschelli: “Luis Alberto? Situazione anomala, su Felipe Anderson…”

GARLASCHELLI INTERVISTA LAZIO -L’ex calciatore della Lazio, Garlaschelli ha parlato ai microfoni di tg24.it per parlare di vari temi biancocelesti
Le parole di Garlaschelli sulla partita con la Salernitana
“Vittoria scontata, difronte avevi una squadra che ha mollato da tempo, lo si vede dalla classifica. Non so questo risultato potrebbe dare un incentivo per questo finale di stagione in quanto è stato troppo semplice. Bisogna ragionare un passo alla volta. Mancano ancora sei gare e la Lazio deve provare a vincerle tutte solo dopo si possono tirare le somme. Vincere da coraggio, soprattutto con una contestazione come con la Salernitana”.
Garlaschelli su Luis Alberto
“Non so cosa pensare, sicuramente se rinuncia a tutto avrà un accordo milionario con qualche club. E’ un giocatore straordinario, ma evidentemente non se la sente più, si vocifera da tempo che debba andare via, quest’anno le troppe panchine non gli sono andate bene. Quel che è certo è che nessuno se lo aspettava alla fine di una partita. Come si gestisce? Non succede spesso una situazione così dovrà essere bravo il mister a gestire la situazione nello spogliatoio”.
Garlaschelli su Felipe Anderson?
“Giocatore straordinario, secondo me uno dei più forti tatticamente della Serie A. Tanto dipenderà dal nuovo allenatore che nelle ultime gare farà tutte le valutazione insieme alla società. Ovviamente per lui è diverso perché è in scadenza, quindi arrivati a questo punto diventa anche complicato convincerlo. Si sta parlando tanto della Juventus”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE30 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA34 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio