NOTIZIE
Garlaschelli: “Lazio ancora competitiva, manca però un vice-Immobile…”
LAZIO GARLASCHELLI – Renzo Garlaschelli, uno degli eroi dello Scudetto biancoceleste del ’74, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com esprimendosi sul…
LAZIO GARLASCHELLI – Renzo Garlaschelli, uno degli eroi dello Scudetto biancoceleste del ’74, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com esprimendosi sul campionato della squadra capitolina e sul girone di Europa League. Queste le sue parole.
GIRONE EUROPA LEAGUE – “La Lazio se la può giocare, mi pare abbordabile. Anche se adesso mi sembra di rivedere la squadra delle ultime tre partite dell’anno passato”.
CAMPIONATO – “Qualche giocatore non sta ancora benissimo e sono state affrontate due formazioni molto forti. E’ un problema di condizione, ma ciò che è stato fatto l’anno passato ha un valore. E la squadra è praticamente la stessa. Ripetersi non è mai facile, ma credo che la Lazio possa lottare ancora per le prime 4-5 posizioni“.
MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – “Ancora sono lontani dalla miglior forma. Luis Alberto l’anno scorso è stato una sorpresa, mentre Milinkovic si è confermato. Mi dispiace anche per la partenza di Felipe Anderson, l’assenza del brasiliano può lasciare un mezzo vuoto“.
VICE-IMMOBILE – Se manca un vice Immobile? Direi proprio di sì, anche perché se dovesse per caso fermarsi, chi ci sarebbe al suo posto? Là davanti manca il giocatore che possa assomigliargli”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso