NOTIZIE
Garlaschelli: “Luis Alberto deve decidere. L’obiettivo è la Champions”
GARLASCHELLI INTERVISTA – La nuova stagione è alle porte e la Lazio si sta preparando in quel di Auronzo. Maurizio Sarri sta guidando la squadra verso le prime gare ufficiali, ma a tenere banco è il caso Luis Alberto. Di questo e di tanto altro ha parlato Renzo Garlaschelli ai microfoni di TMW.
L’arrivo di Sarri
“Sarri? Sono curioso di vedere cosa potrà fare. Col Napoli ha svolto un gran lavoro, con la Juve ha avuto qualche difficoltà in più e ora spero di vederlo bene con la Lazio”.
Il giallo Luis Alberto
“Non si è comportato bene e se non vuol restare vada via. E’ un giovanotto che anche l’anno scorso si era lamentato in qualche circostanza. Non lo conosco ma ripeto se non vuol rimanere è giusto darlo via”.
Il ritorno di Anderson
“Mi è sempre piaciuto, è bravo. Le minestre riscaldate di solito non le gradisco e negli ultimi anni non ha fatto granché. Spero comunque che faccia bene, è un giocatore interessante”.
Missione Champions
“Evidentemente la priorità è la Champions, il massimo è quello, non credo che lo scudetto sia possibile. Ma staremo a vedere cosa potranno fare le altre sul mercato”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa