NOTIZIE
Garlaschelli: “Qualcuno sta pagando le fatiche, ma…”
GARLASCHELLI – L’ex biancoceleste Renzo Garlaschelli, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha analizzato le ultime prestazioni dei biancocelesti…

GARLASCHELLI – L’ex biancoceleste Renzo Garlaschelli, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha analizzato le ultime prestazioni dei biancocelesti.
I PUNTI – “Sono stati persi troppi punti per strada. La Lazio non mi è piaciuta col Genoa. Col Napoli nel primi 45′ ha giocato molto bene poi è crollata nella ripresa. Ora deve esser bravo Inzaghi a tenere in mano la squadra: forse c’è stato un calo fisico ma il campionato è ancora lungo e la Lazio si riprenderà. Non credevo che in tre gare la squadra non facesse neanche un punto ma adesso arriverà in campionato il match contro il Verona e mi auguro che venga ripreso il cammino”.
FELIPE ANDERSON – “Non credo. La verità è che la squadra non sta bene come un mese fa. Credo che sia un calo fisico, non vedo altri problemi.”
CHAMPIONS – “Fino ad un mese fa dicevamo che la Lazio insieme al Napoli giocava il miglior calcio d’Italia. Ripeto, può essere un momento in cui qualche giocatore sta pagando le fatiche.”
M.S.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio