NOTIZIE
Garlaschelli: “Questa sera bisogna vincere. Correa-Luis Alberto? Inzaghi sta cercando qualcosa di nuovo”
LAZIO GARLASCHELLI INTERVISTA – Ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto oggi l’ex laziale Renzo Garlaschelli…

LAZIO GARLASCHELLI INTERVISTA – Ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto oggi l’ex laziale Renzo Garlaschelli che ha espresso il suo punto di vista riguardo la sfida di questa sera all’Olimpico tra Lazio ed Eintracht Francoforte. Queste le sue parole.
GARA – “A prescindere dai calciatori che scenderanno in campo, questa sera bisogna vincere assolutamente. La gara con l’Eintracht Francoforte sarà una buona occasione per gli uomini che sono stati impiegati di meno nel corso di questo primo scorcio di stagione.”
ATALANTA–LAZIO – “La partita di Bergamo sarà il vero banco di prova per la Prima Squadra della Capitale, si tratta di un match difficile e complicato.”
LUIS ALBERTO–CORREA – “Stasera la coppia Correa–Luis Alberto sarà un esperimento, penso che Inzaghi stia cercando qualcosa di nuovo. Bisogna sempre provare a vincere, sia per il morale che per la mentalità.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio