NOTIZIE
Garlini e il derby: “La Lazio può fare una buona gara. Keita merita di giocare”
GARLINI DERBY ROMA LAZIO – L’ex attaccante della Lazio ha parlato della stracittadina…
GARLINI DERBY ROMA LAZIO – Oliviero Garlini, classe ’57, ex attaccante della Lazio. Ha indossato la maglia biancoceleste in 58 occasioni, andando in gol diciannove volte. Oggi l’ex calciatore è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.
SUL DERBY – “Il derby va preparato nel modo giusto, anche se non servono ulteriori motivazioni. È una partita diversa dalle altre, che serve in questo caso anche per la classifica. La Lazio deve dare continuità e scendere in campo con la giusta mentalità. Il tecnico sa come motivare la sua squadra, sono convinto che i biancocelesti possano fare una buona gara: stanno bene mentalmente e fisicamente. Dal punto di vista tattico, contro il Palermo la gara è stata chiusa sin da subito; contro la Roma, invece, servirà l’apporto di tutti.”
SU KEITA – “Keita sta facendo bene e meriterebbe di giocare. In gare simili è molto importante scendere in campo nel modo giusto. Nel derby è necessario fare la prestazione, che molte volte porta con sé anche il risultato. I calciatori dovranno essere convinti dei propri mezzi. La difesa della Roma può essere messa in difficoltà; da metà campo in avanti i giallorossi hanno elementi in grado di cambiare la partita“
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto