NOTIZIE
Garlini: “Il bilancio della stagione della Lazio è positivo. Immobile e Correa sono pedine molto importanti”
GARLINI LAZIO – Domenica prossima, la Lazio giocherà l’ultima gara di questo campionato contro il Torino…

GARLINI LAZIO – Domenica prossima, la Lazio giocherà l’ultima gara di questo campionato contro il Torino. L’ex Garlini ha commentato la stagione dei biancocelesti, direttamente ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
STAGIONE – “Il bilancio della stagione è positivo sotto certi punti di vista. C’è da fare un applauso alla squadra perchè non era semplice battere l’Atalanta e vincere la Coppa Italia. La vecchia guarda ha permesso di ambire a qualcosa di importante. Ci sarà bisogno di rincalzi, come sulla fascia destra: serve uno con velocità e tecnica. Bisogna valutare la posizione di Inzaghi ovviamente, se rimane o meno. Sarà una situazione da valutare bene, in caso dovesse partire tutto dipenderà dalle volontà del nuovo tecnico”.
CORREA IMMOBILE – “Ieri Immobile ha provato in tutti i modi a sbloccarsi, è un periodo difficile perchè non riesce a segnare. La marcatura su di lui è molto forte, risulta poi difficile trovare la giocata giusta. Correa è fondamentale per questa squadra, ha tecnica corsa e tanta qualità. Lo vedo più trequartista che seconda punta. Vediamo quale sarà il futuro di questi due giocatori, sono pedine molto importanti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio