NOTIZIE
GARLINI: “LAZIO, non sottovalutare il PARMA. KLOSE e DJORDJEVIC ottimo binomio”
Le parole dell’ex laziale sulla prossima sfida con il Parma e sul momento laziale…
NOTIZIE LAZIO – Oliviero GARLINI, ex centrocampista laziale degli anni ’80, pè intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per analizzare il momento biancoceleste e per presentare la sfida del ‘Tardini‘. Queste le sue parole:
La Lazio deve vincere con il Parma?
“Una partita che sulla carta è alla portata della Lazio, ma il campionato italiano è strano. Il Parma deve portare a casa i tre punti per la classifica. La Lazio non deve prendere l’impegno sottogamba perché alcuni giocatori del Parma sono importanti. Ci deve essere il giusto pensiero e la giusta convinzione, perché il Parma può far male.”
Ti aspetti cambiamenti vista l’assenza di Candreva?
“La sua assenza può essere importante perché è il giocatore cardine di questa squadra. In attacco bisogna trovare la soluzione al più presto possibile per Klose, leggendo i giornali sembrava che la spaccatura fosse pesante. Se la Lazio lo dovesse perdere sarebbe un peccato.”
Sulla difesa.
“Radu è un giocatore molto attento e concentrato, non lascia niente al caso, perciò può fare anche il centrale. In casi estremi, estremi rimedi.”
Sulle tre partite prima della sosta.
“Sicuramente 5/6 punti ci possono stare. Farne 7 sarebbe il massimo. La Lazio preferisce l’aspetto offensivo, Djordjevic ha iniziato a far gol. È un giocatore importante e con Klose potrebbe essere un bel binomio. Parolo, Biglia stanno facendo bene a centrocampo, dando copertura per la fase difensiva. Più giocatori porti avanti, più metti in difficoltà la difesa.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio