CALCIOMERCATO LAZIO
Garlini: “Milinkovic è pauroso, Felipe è fortissimo”
GARLINI LAZIO CALCIOMERCATO – Il Mondiale e il calciomercato impazzano, si cercano nomi, notizie, pareri ovunque. Questi vanno poi scremati…

GARLINI LAZIO CALCIOMERCATO – Il Mondiale e il calciomercato impazzano, si cercano nomi, notizie, pareri ovunque. Questi vanno poi scremati, scelti e magari ascoltati. Questo è il turno di Oliviero Garlini, attaccante che con la maglia laziale ha siglato ben 19 gol dal 1984 al 1986. Si è lasciato andare a un lungo intervento sulla radio ufficiale del club biancoceleste, riguardante i due nomi più caldi della formazione laziale, Milinkovic e Felipe Anderson, sottolineando l’ottimo operato della società: “La Lazio si sta muovendo bene sul mercato. La società è attiva per rinforzare la rosa. Avere giocatori che possano fare tutti i titolari è fondamentale se si vuole ambire a traguardi importanti. Inzaghi ha fatto un campionato straordinario ed è giusto lasciare a lui l’ultima parola sugli acquisti. Avere già qualche giocatore nuovo per il ritiro sarebbe fondamentale: è un’occasione per fare gruppo e ambientarsi. Il mister e il suo staff sono bravissimi in questo”.
IL SERBO – “Il serbo sta dando il massimo con la sua Nazionale. La Serbia gioca in modo simile alla Lazio, sfruttando gli inserimenti dei centrocampisti. Il sergente è un giocatore fondamentale in questi sistemi di gioco. Inoltre,è un ragazzo che fa gruppo e che aiuta i compagni in mezzo al campo: tutti sanno di poter contare su di lui. Nei colpi di testa è incredibile, tecnicamente è pauroso”.
IL BRASILIANO – “Felipe è un giocatore fortissimo: può partire dalle corsie ma anche centralmente. Con la sua rapidità e la sua tecnica può far saltare gli schemi e gli equilibri difensivi avversari. Inoltre, cosa non da poco, vede molto bene la porta. Può fare la differenza nella Lazio, mi auguro che rimanga”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio