NOTIZIE
Gasbarri (ag.Fifa): “La Lazio ha una rosa perfetta. Penso arriverà solo Caceres, anche se Azmoun…”
LAZIO GASBARRI – La Lazio vola sempre più in alto, anche sopra le polemiche di questi giorni. A commentare l’ottimo momento della squadra biancoceleste, è intervenuto…
LAZIO GASBARRI – La Lazio vola sempre più in alto, anche sopra le polemiche di questi giorni. A commentare l’ottimo momento della squadra biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’agente Fifa Filippo Gasbarri.
COL BENEVENTO – “Inzaghi e i suoi staranno preparando la partita di domenica al meglio. La Lazio dovrà comportarsi come ha fatto con le altre, concentrandosi solo sulla gara. Il Benevento non sta facendo bene, ma con De Zerbi ha la possibilità di riscattarsi. Contro la Lazio non sarà facile, i biancocelesti sono un gruppo molto unito. La faccenda di Bologna tra Lulic e Inzaghi è stata assolutamente superata, il mister ha detto che Lulic ha reagito in quel modo perché non voleva uscire dal campo. Ma ora è tutto risolto: la Lazio è più compatta che mai”.
MERCATO – “Non credo che la Lazio si priverà nell’immediato futuro di Milinkovic. È un giocatore troppo importante per la squadra. Per quanto riguarda il mercato in entrata, è probabile che a gennaio alla rosa si aggiunga Caceres, ma non credo che possa arrivare qualcuno oltre a lui. Caceres potrà rinforzare una difesa già forte. Bastos sta facendo un campionato straordinario, vedremo ora che rientrerà Wallace il mister chi deciderà di far giocare. Forse la Lazio potrebbe tornare nuovamente sull’iraniano Azmoun, che piace tanto a Tare. Sia lui che Caceres sono entrambi extracomunitari, ma c’è in ballo la questione di Caicedo, che potrebbe ottenere il passaporto comunitario e quindi lasciare libero un posto per un eventuale giocatore extracomunitario. Ho sentito dell’interesse del Chelsea per Immobile, ma l’attaccante ha sposato il progetto Lazio, è contento a Roma. È vero che nel mercato tutto può succedere, ma adesso per la Lazio è importante mantenere saldo lo spogliatoio.Parlare di mercato serve solo a destabilizzare un ambiente che ora è sereno, perché la squadra è unita. Anche per quanto riguarda l’arrivo di un potenziale vice Leiva, io vedo benissimo Murgia, non penso ci sia bisogno di intervenire in quel senso. Anche Di Gennaro sta facendo bene, è in forma. La rosa al momento, a mio avviso, è perfetta”.
PEDRO NETO – “Così come Bruno Jordao, Neto è una scommessa. È un giocatore importante nel panorama giovanile europeo. Al momento forse non è ancora pronto per esordire in Serie A, ma sicuramente in futuro aiuterà molto la Lazio. E credo che la vicinanza con Nani potrà aiutarlo molto per prepararsi all’esordio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio