INTERVISTE
Gasbarri: “Marcos Antonio non farà rimpiangere Leiva. E in prospettiva…”
GASBARRI INTERVISTA MARCO ANTONIO LAZIO- L’agente FIFA Filippo Gasbarri, intervenuto a TMW Radio, ha commentato le notizie e le voci di mercato. Tra la situazione portieri, le incertezze su Milinkovic e le indiscrezioni su Torreira, ha parlato di Marcos Antonio. Il brasiliano domani sosterrà le visite mediche per la Lazio.
Le parole di Gasbarri: su Marcos Antonio
“Marcos Antonio è un giocatore molto interessante ma che non si conosce. Io ho un giocatore in quel club quindi l’ho visto varie volte. Secondo me non farà rimpiangere Lucas Leiva anzi in prospettiva è più forte.”
Sulla Lazio e i prossimi portieri biancocelesti
“Oltre a Carnesecchi penso che si stia cercando un’altra alternativa, so che si pensa a Neto in uscita dal campionato spagnolo. Il mister non crede molto, dopo l’infortunio del possibile acquisto Carnesecchi, di partire con Reina titolare nelle prima partite”
Sul viaggio di Tare a Londra e Milinkovic
“Da quello che so Tare era a Londra per altri motivi, non per trattare con il Chelsea. Su Palmieri so che non è un profilo che è nel novero per la fascia sinistra. Tare so che era a Londra comunque per calciomercato, forse era lì per Torreira dell’Arsenal che vorrebbe tornare di nuovo in Italia e piace a Sarri. Tornando a Milinkovic penso che se non arriva un’offerta da 60-70 milioni cash il presidente nemmeno si siede a trattare”.
Su Torreira
“Allora intanto vi posso dare un’indiscrezione sul fatto che Marcos Antonio è stato cercato anche dalla Roma ma ha rispettato la parola data alla Lazio. Su Torreira ci potrebbe essere un derby visto che molte squadre in Serie A cercano un play e tra queste molte ci sono le romane”.
LEGGI ANCHE: Lazio Women, addio Serie A: il Pomigliano si iscrive alla massima serie
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa