NOTIZIE
GASCOIGNE resta in condizioni critiche mentre Lotito si propone di aiutarlo. L’ag. di CAVANDA e DIAKITE’ chiude ad un possibile rinnovo per entrambi
NEWS DELLA GIORNATA- Domani ripresa a Formello in vista del Borussia mentre la storia di Zarate si arricchisce di un altro capitolo…
GASCOIGNE. L’ex centrocampista biancoceleste è ricoverato in un ospedale dell’Arizona per disintossicarsi dall’abuso di alcool. Le sue condizioni rimangono critiche e le prossime ore che saranno decisive. Il presidente biancoceleste Lotito si è subito fatto avanti per prestare un aiuto: “È una bruttissima notizia. Siamo molto dispiaciuti di questa sua ricaduta, sembrava fosse uscito definitivamente dal tunnel...”
CAVANDA-DIAKITE‘- Il difensore francese è molto vicino a firmare con il Napoli. Per il giocatore c’è un contratto di 4 anni da circa 900 mila euro a salire, cifra superiore a quella propostagli dalla Lazio fino a poco tempo fa. E lo stesso suo agente a confermarlo: Quella di De Laurentiis è una delle società che stiamo considerando, ma non possiamo parlare di trattativa chiusa. La situazione è ancora aperta, credo che decideremo da qui a fine mese”. Per il terzino invece, il rinnovo di contratto si allontana. Troppo bassa la proposta di ingaggio della società che si aggira attorno ai 180 mila euro all’anno. Lo stesso agente conferma la frattura e la voglia del giocatore a trasferirsi in Premier League.
FORMELLO. Domani ripresa degli allenamenti in vista della sfida di giovedì in Europa League contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Si dovranno valutare le condizioni del capitano Stefano Mauri che, nella sfida contro il Napoli di ieri, ha lasciato il campo dopo soli 18 minuti di gioco per un problema alla caviglia. Inoltre si aspetta il recupero a pieni ritmi del brasiliano Ederson.
ALTRE NOTIZIE – Zarate se la prende con il suo agente tramite Twitter (clicca qui) mentre Hamsik e Campagnaro sono felici del punto conquistato all’Olimpico. L’ex tecnico biancoceleste Ballardini non smette mai di stupire mentre per Mazzarri l’Olimpico biancoceleste rimane un tabù (clicca qui). Infine Giovanni Galli non vede più la Lazio una possibile contendente per lo scudetto mentre Arrigo Sacchi ha commentato i risultati degli anticipi di serie A
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE43 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3