Restiamo in contatto

NOTIZIE

GASPARIN: “Dobbiamo riconoscere i meriti della Lazio. Dispiace uscire dalla Coppa”

L’amministratore delegato del Catania elogia la Lazio che “si è dimostrata complessivamente…”

Pubblicato

il

gasparinSergio Gasparin, amministratore delegato del Catania, ha parlato della sconfitta contro la Lazio che ha interrotto il cammino in Coppa Italia degli etnei: “Dobbiamo riconoscere i meriti della Lazio che ci ha creato grandi difficoltà nella prima mezzora, intervallata dal palo di Izco che poteva sbloccare il risultato. Dispiace uscire dalla Coppa Italia. Credevamo nel traguardo storico di una semifinale, ma la Lazio si è dimostrata complessivamente più forte di noi”.

Sulla prossima sfida di campionato contro la Roma? “Rispetto alla Lazio è una squadra diversa, così come il tipo di partita. Rispetto al nostro impegno di campionato contro i biancocelesti è evidente come il risultato sia stato nettamente diverso. L’assenza di Lodi? Abbiamo avuto modo di testare la squadra nei 75 minuti contro il Torino. Salifu tornerà disponibile contro i giallorossi di Zeman, quindi sarà lui a prendere il posto di Lodi a centrocampo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati