NOTIZIE
Gasperini: “Abbiamo regalato un po’ noi questa partita”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico dell’Atalanta: “La squadra ha dominato”…
INTERVISTE POSTGARA -L’Atalanta esce sconfitta in casa contro la Lazio. A fine match interviene il tecnico Gasperini per commentare la prestazione dei suoi e degli avversari.
GASPERINI CONFERENZA STAMPA
“Abbiamo fatto cose buone anche nel primo tempo, abbiamo avuto l’occasione con Paloschi, siamo stati sfortunati. Poi una volta in svantaggio abbiamo offerto troppi spazi alla Lazio, ci siamo scoperti.Nella ripresa abbiamo avuto un dominio territoriale, non è bastato”.
Sulle scelte iniziali: “Non rimpiango gli uomini schierati, ho fatto giocare Raimondi e Zukanovic per contrastare la velocità degli attaccanti della Lazio. Ci hanno colpito troppe volte a sinistra. Ma ripeto abbiamo avuto tante occasioni già nei primi 45 minuti, non le abbiamo sfruttate, potevamo raccogliere sicuramente di più. Cosa ho pensato sul 3-0? Preferisco pensare alla reazione d’orgoglio, non era facile, anche stasera abbiamo dimostrato di possedere dei valori. Siamo andati vicino a una grande soddisfazione”.
GASPERINI A SKY SPORT
“Abbiamo compromesso la partita con qualche atteggiamento remissivo che ha permesso alla Lazio di portarsi avanti. Forse non sono stato bravo io a far capire ai calciatori che non dovevano cadere in questa trappola. Abbiamo avuto una grande reazione, ma la sensazione è che per come è andata la partita l’abbiamo un po’ regalata noi”.
GASPERINI A RADIO RAI
“Eravamo partiti bene con due occasioni importanti per noi e poi abbiamo subito lo svantaggio e perso la testa e siamo andati in avanti. Credo sia una responsabilità mia questa, devo essere più chiaro. Quando abbiamo ritrovato migliore equilibrio abbiamo fatto cose buone ed avuto la sensazione di aver regalato la partita. C’era il tempo e la squadra stava dominando con pericolosità e dava la sensazione di poter raddrizzare una partita che sembrava compromessa. Ci siamo andati vicino, dobbiamo prendere il buono e mettere i giusti equilibri in quello che non è andato bene”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto