NOTIZIE
GASPERINI ammette: “Ci vuole il miglior GENOA contro questa LAZIO”
Il tecnico aggiunge: “Vincere la prima partita sarebbe fondamentale contro un team che per valori vale Napoli e Fiorentina”…
NOTIZIE LAZIO – Attraverso il proprio sito ufficiale, il GENOA pubblica le parole rilasciate dal proprio tecnico, Gianpiero GASPERINI, nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match contro la LAZIO:
La preparazione è cotta a puntino e la ricetta è servita. “Ci vuole il miglior Genoa contro questa Lazio”. Le perle infilate dal club capitolino al calcio mercato, in una collana di giocatori che brillava di suo, non fanno dormire sonni tranquilli ai piani alti di casa Genoa. Dove si respira un clima positivo, il lavoro paga e verrà fuori. “L’entusiasmo non manca a questo gruppo, tutti i giocatori sono motivati e l’atteggiamento è confortante, nella consapevolezza che possiamo crescere, lavorare e migliorare”. E’ un Grifo che dà appuntamento a Marassi ai tifosi, pronto a cambiare faccia e lanciare, con il rispetto dovuto, il guanto di sfida. “Vincere la prima partita sarebbe fondamentale contro un team che per valori vale Napoli e Fiorentina. Nelle prime due prestazioni, pur differenti nell’andamento e nella qualità di gioco, abbiamo palesato solidità e attenzione. Ripetere la prova con il Napoli non sarà semplice. Di sicuro con il rientro di Antonini disponiamo di una rosa ancora più ampia. Da oltre due settimane si allena con noi, sta bene e insomma, può giocare dall’inizio o partire dalla panchina”.
Il difensore ex Milan, tra i più applauditi alla Festa per i 121 anni alla Fiera del Mare, rappresenta una carta aggiuntiva per provare a fermare la Lazio. “In questo inizio di campionato gli avversari hanno fatto vedere di che pasta siano fatti, si sono rinforzati in maniera notevole. E’ una partita complicata e mi auguro che possa essere pure equilibrata. Al di là che si scenda in campo in undici o in quattordici, ogni elemento è in grado di incidere e dare un apporto determinante. Siamo concentrati sull’impegno di domani e il fatto di avere un ampio ventaglio di sceglie è un vantaggio, specie contro una squadra che dispone di così numerose risorse. Nei momenti in cui abbiamo dovuto stringere i denti, mai è mancato lo spirito, la voglia di combattere e fare risultato. Sarà dura per noi, non solo per noi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto