NOTIZIE
Lazio-Inter, Gatto Panceri: “Ricordo ancora quel 5 maggio disastroso”
GATTO PANCERI LAZIO INTER – Dopo circa nove anni dalla sua ultima pubblicazione discografica, Gatto Panceri è uscito con un nuovo lavoro dal titolo ‘Pelle d’oca e lividi’…

GATTO PANCERI LAZIO INTER – Dopo circa nove anni dalla sua ultima pubblicazione discografica, Gatto Panceri è uscito con un nuovo lavoro dal titolo ‘Pelle d’oca e lividi’ che, come dichiarato dall’artista a ‘Radio Incontro Olympia’, è un titolo che associa alla scorsa stagione della Lazio. In particolar modo il cantautore si è soffermato sulla partita Lazio-Inter dello scorso maggio e rievocato quella dolorosa, in quanto interista, del 5 maggio 2002.
IL GIOCO DELLA LAZIO – “È vero, sarebbe perfetto per come sono andate le cose. Insieme al Napoli ha espresso il gioco più bello d’Italia, poi però ci sono state le due mazzate in Europa e in campionato”
LAZIO-INTER – “Io sono interista, ammetto che l’ultima partita è stata proprio buttata da parte della squadra di Inzaghi. Forse è mancata l’abitudine a vincere, nei minuti finali sarebbe bastata qualche spazzata in più. Forse pensava di aver già vinto, però il calcio è così. Mi ricordo ancora quel 5 maggio disastroso”
LA PREFERENZA PER INZAGHI E IMMOBILE – “Il nostro Luciano è esperto, però Simone si sta dimostrando come uno dei migliori d’Italia. È sulla strada giusta. Tra i due attaccanti, comunque, scelgo Ciro perché italiano. Nonostante la mia fede…”
F.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio