NOTIZIE
Gattuso in conferenza: “de Vrij deve fare il professionista, farà una grande partita”
CONFERENZA GATTUSO – C’è spazio anche per de Vrij e il gap con Lazio e Inter nella conferenza stampa di Gattuso…
CONFERENZA GATTUSO – C’è spazio anche per de Vrij e il gap con Lazio e Inter nella conferenza stampa di Gattuso, intervenuto per presentare il match del suo Milan con la Fiorentina. Queste le sue parole.
GAP CON LAZIO E INTER – “Non sono ipocrita, c’è tanta differenza tra Champions League ed Europa League. Però non dobbiamo dimenticarci da dove veniamo. Non parlo solo della gestione di Vincenzo (Montella, ndr), nche io ne ho combinato. Con il Benevento, per esempio, con tutto il rispetto, avremmo dovuto fare 5 punti in più. Sono sicuro che se a Torino con la Juve fosse andata diversamente, poteva succedere altro. Ma con i ‘se’ e i ‘ma’ non si va da nessuna parte”.
DE VRIJ – “Deve fare il professionista, assumendosi le responsabilità. Non capisco perché non debba giocare. Fino al 30 giugno è pagato dalla Lazio, quindi se sta bene e vuole giocare, perché non farlo? Solo in Italia facciamo queste polemiche. Chi lo conosce, mi ha detto che ha grande mentalità, ci tiene molto. Se domani gioca, farà anche una grande partita. Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso