Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gattuso studia un ‘nuovo’ Milan: possibile difesa a 3 contro la Lazio

MILAN GATTUSO LAZIO MODULO – L’emergenza rossonera dovuta agli infortuni condiziona e non poco le scelte di mister Gattuso…

Pubblicato

il

MILAN GATTUSO LAZIO MODULO – L’emergenza rossonera dovuta agli infortuni condiziona e non poco le scelte di mister Gattuso in vista del match contro la Lazio, in programma sabato alle 18.00. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero starebbe ipotizzando la difesa a tre: Zapata è l’unico centrale esperto rimasto a disposizione. L’altro calciatore di quel ruolo in rosa è Simic, che però non gioca da febbraio.

LE OPZIONI – All’Olimpico potremmo trovare dunque Abate e Rodriguez al fianco di Zapata. Improbabile l’arretramento di Kessie, a questo punto fondamentale a centrocampo insieme a Bakayoko, Calhanoglu, Suso e Laxalt. In attacco spazio a Castillejo e Cutrone, anche se non è da escludere la presenza di Suso accanto all’italiano.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati