NOTIZIE
Gazza is back: l’ex laziale regala un macchinario a una bambina malata (FOTO)
GASCOIGNE – Paul Gascoigne is back. Torna a far parlare di sé l’ex biancoceleste, stavolta non per gli eccessi che lo hanno contraddistinto…

GASCOIGNE MACCHINARIO SOLIDARIETA’ – Paul Gascoigne is back. Torna a far parlare di sé l’ex biancoceleste, stavolta non per gli eccessi che lo hanno contraddistinto, ma per un gesto di solidarietà. Nella giornata di ieri, il papà di una bambina affetta da una malattia che non le permette di comunicare, ha lanciato su Twitter l’appello: “Mia figlia è stata derubata della sua macchina che le permette di parlare. Era il suo unico modo di comunicare con noi. Era molto costosa, non possiamo rimpiazzarla facilmente”.
L’APPELLO ACCOLTO DA PAUL – Gascoigne ha subito voluto aiutare la bambina, attraverso una donazione importante che permetterà alla degente di riavere il suo macchinario. Paul cuore d’oro, lontano dagli eccessi.
Can everyone who sees this retweet this please. My daughter had her speech machine stolen out of the car. Its her only way of communicating with us. It was very pricey so it cant be easily replaced. Poor girl now cant speak to us again!! #Nufc #getmiyasvoiceback #help #plymouth pic.twitter.com/7p9tTSMTWC
— RIP Sir Bobby Robson (@PJ_NUFC) January 11, 2018
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio