Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. A Milano fuori Cisse, dentro Rocchi, ma Reja potrebbe puntare sul 4-2-3-1

La Lazio potrebbe cambiare modulo per la sfida contro l’Inter

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. A Milano fuori Cisse, dentro Rocchi, ma Reja potrebbe puntare sul 4-2-3-1

La Lazio potrebbe cambiare modulo per la sfida contro l’Inter

(getty images)

Potenza dell’Inter, potenza della grande partita: tutti vogliono esserci. Anche Andre Dias, che ieri pomeriggio è sceso in campo a Formello con una voglia e una determinazione che hanno sorpreso tutti, come riporta La Gazzetta dello Sport. È un po’ come quando a burraco hai già scelto il gioco da seguire e in mano ti arriva una carta che cambia lo scenario. Più o meno questo è successo a Edy Reja, che già pensava ad affiancare Stankevicius a Biava, e ora si ritrova con il jolly Dias in mano.

Ma non è questa la scelta che tormenta Reja in queste ore. Piuttosto, il tecnico sta pensando al modulo con cui affrontare l’Inter. Ieri a Formello è stato provato a lungo il 4-3-1-2, ma c’è la forte tentazione legata al 4-2-3-1.

Sarebbe un ritorno all’antico, al modulo che più di ogni altro ha dato soddisfazioni alla Lazio. L’altra via, quella più classica, è il 4-3-1-2. E qui spera Tommaso Rocchi, che ritroverebbe così il posto al fianco di Klose. Come si vede, in nessuno dei due moduli c’è posto per Djibril Cisse, che dunque a San Siro — quello stesso stadio stregato a settembre — stavolta vedrà solamente la panchina.

Per Rocchi sarebbe invece la terza gara consecutiva da titolare tra campionato e Coppa Italia. Che poi, se avesse Mauri a disposizione, tutti questi dubbi sul modulo non ci sarebbero. Con Mauri Reja sceglierebbe il 4-2-3-1, questo è sicuro. Ma per avere a disposizione il centrocampista Reja dovrà aspettare i primi giorni di marzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati