NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Allarme Lazio: quella porta non è più chiusa
Nelle ultime due partite la Lazio ha subito quattro reti
GAZZETTA DELLO SPORT. Allarme Lazio: quella porta non è più chiusa
Nelle ultime due partite la Lazio ha subito quattro reti
Fate suonare il campanello, perché qualcosa si è inceppato. Dov’è finita la Lazio chiusa a chiave? Quattro gol subiti nelle ultime due gare di campionato, qualche sbandata da far paura, in generale la sensazione di un’affidabilità smarrita proprio quando sembrava che Edy Reja avesse trovato la quadra. La Lazio che prima di Lecce aveva subito una sola rete in sette uscite ufficiali, non è — non può essere — la stessa degli ultimi due match.
Due fuorigioco sbagliati e altrettanti errori di posizione: ecco come sono nate le ultime quattro reti incassate. E potevano essere di più, specie ricordando la trasferta poco felice, sul piano della prestazione, di Lecce, come ricorda La Gazzetta dello Sport.
Reja ieri a Formello ha chiesto un’inversione di tendenza: un terzo delle reti subite in campionato sono arrivate nelle ultime due gare. Qualcosa deve cambiare. E qualcosa cambierà anche il tecnico, per la partita di domani sera. Non è sicura la conferma di Dias: Stankevicius scalpita per rientrare, nelle ultime uscite il lituano aveva convinto per sicurezza e personalità. Pressoché certi, poi, i ritorni dal primo minuto di Biava e Konko. Il centrale — che ieri a Formello ha schivato un’entrataccia di Cavanda — contro l’Udinese è stato lasciato volutamente a riposo, dopo essere stato impiegato per quattro partite consecutive. Domani tornerà dall’inizio. E così sarà pure per Konko: con lui è scontato il ritorno alla difesa a quattro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE4 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI18 ore fa
Infortunio Tavares: cerchiata la data per il rientro