NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Brocchi non scade mai
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
(getty images)
A 35 anni suonati Brocchi vive uno dei momenti più gratificanti di una carriera che probabilmente gli ha dato meno di ciò che meritava. Perno imprescindibile della squadra di Reja, leader dello spogliatoio, uomo in grado di cambiare, quasi da solo, il destino di un match. Come accaduto giovedì sera, quando il suo ingresso in campo nella ripresa ha dato alla Lazio la scossa necessaria a vincere il match di Europa League con lo Zurigo.
Vittorie e chilometri Una vittoria firmata Brocchi, visto che è stato proprio lui a realizzare il gol-partita. La prima rete europea per il centrocampista. In biancoceleste ci ha messo davvero poco a diventare un punto di riferimento nello spogliatoio.
Questa doveva essere la sua ultima stagione alla Lazio: ha infatti il contratto in scadenza a giugno. Doveva, perché un Brocchi così può tranquillamente andare avanti almeno per un’altra stagione. E’ ciò di cui si sta convincendo lui, ma è ciò che pensa anche la società. Il presidente Lotito e il d.s. Tare hanno già messo in agenda la trattativa per il prolungamento contrattuale. Che potrebbe essere questione di settimane. Non ci sarà tanto da discutere, perché Brocchi ha la stima non solo dei compagni di squadra, ma anche dei dirigenti. Che saranno ben lieti di proseguire un’avventura che sta facendo la fortuna dell’uno e degli altri.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA3 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”