NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Brocchi: “Se dovessimo appendere noi le frasi dei romanisti sai che risate”
L’autore del gol vittoria di ieri commenta la notizia trapelata da Trigoria, quella secondo la quale avrebbero appeso la scritta “Non vendo sogni, ma solide realtà”
GAZZETTA DELLO SPORT. Brocchi: “Se dovessimo appendere noi le frasi dei romanisti sai che risate”
L’autore del gol vittoria di ieri commenta la notizia trapelata da Trigoria, quella secondo la quale avrebbero appeso la scritta “Non vendo sogni, ma solide realtà”
(getty images)
Un premio alla carriera. Che però non è assolutamente platonico, come sono di solito i premi alla carriera. Perché vale tre punti d’oro, che rilanciano la Lazio pure in Europa, dove adesso la qualificazione al turno successivo non è più un sogno, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Brocchi sentiva che era giunto il momento di interrompere il digiuno: quello delle vittoria europee della Lazio e quello personale in fatto di gol realizzati in Europa. In 39 partite giocate nelle coppe europee, la maggior parte col Milan, non aveva mai segnato. Ieri, alla quarantesima presenza, la lacuna è stata finalmente colmata.
«Ogni tanto ci riesco pure io a far gol…», scherza a fine gara il centrocampista. «Sono felice perché questa rete è valsa una vittoria molto importante. Ora siamo molto più convinti di farcela a passare il turno, anche se sarà decisiva la partita che giocheremo in Romania fra tre settimane». Intanto è giusto festeggiare questa vittoria firmata Brocchi. «Io — sottolinea l’ex milanista — sono convinto che sia tutto scritto, ognuno ha il suo destino. Ed era scritto che dovessi segnare in questa occasione. Il gol lo dedico ai miei figli». E così anche la stagione europea comincia a farsi interessante.
Brocchi, uno dei leader dello spogliatoio, non si tira indietro, poi, quando si tratta di commentare la notizia filtrata da Trigoria, secondo la quale il d.g. della Roma Baldini che ha smentito, seppur non ufficialmente avrebbe fatto mettere in bella evidenza sui muri degli spogliatoi una dichiarazione fatta da Lotito nei giorni scorsi «Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà». «Se dovessimo appendere noi tutte le frasi che i giocatori della Roma hanno detto nei nostri confronti sai che risate…».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto