NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. CandreVa di fretta: «Io alla Lazio, che occasione. Non deluderò»
Il centrocampista biancoceleste stasera potrebbe fare il suo esordio da titolare
GAZZETTA DELLO SPORT. CandreVa di fretta: «Io alla Lazio, che occasione. Non deluderò»
Da acquisto last minute a titolarissimo. E, ironia della sorte, proprio contro quel Cesena che fino a dieci giorni fa era casa sua. E’ cambiato tutto, e molto in fretta, attorno ad Antonio Candreva. Il centrocampista romano, arrivato alla Lazio a pochi attimi dalla chiusura del mercato invernale, vivrà stasera contro la sua ex squadra la prima partita da titolare in biancoceleste, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
«Per me — ha raccontato ieri il neo-biancoceleste a Formello — quella della Lazio è un’occasione unica, che cercherò a tutti i costi di sfruttare. La mia carriera finora ha avuto alti e bassi, adesso però sono arrivato in un grande club e qui spero di potermi finalmente affermare. Sta a me dimostrare di poterci stare in una squadra così prestigiosa e sta a me ritagliarmi uno spazio adeguato. Devo essere riconoscente alla Lazio che ha voluto puntare su di me e cercherò di ricambiare sul campo tanta fiducia».
E, a proposito di puntualizzazioni, Candreva si è anche pronunciato sulla sua presunta fede romanista: «Non è vero che sono tifoso romanista, sono andato via da Roma che avevo 14 anni. L’equivoco è nato da un’intervista in cui mi chiesero un giudizio su Totti e De Rossi: ne parlai bene, come avrei parlato bene di altri giocatori importanti di altre squadre».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto