Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA SPORTIVA. Carica Reja: «Tanti assenti? E allora Lazio all’attacco»

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. Carica Reja: «Tanti assenti? E allora Lazio all’attacco»

Il tecnico biancoceleste presenta la sfida contro il Palermo

(getty images)

«Nelle difficoltà sappiamo esaltarci», disse qualche tempo fa Edy Reja. Il destino si sta però divertendo a mettere in crisi il suo ottimismo della volontà, come ricorda La Gazzetta Sportiva. A Palermo il tecnico goriziano si presenta stasera privo di ben nove elementi, anche se uno degli indisponibili (Lulic) è stato convocato, ma è molto difficile che possa essere rimesso in piedi in extremis. E così il tecnico goriziano è costretto ad inventare l’ennesima Lazio inedita. Negli uomini, nel modulo (sarà 3-5-2) e anche nell’interpretazione della partita.

In effetti le assenze si concentrano soprattutto nel reparto arretrato. Che sarà privo degli squalificati Diakite e Konko e degli infortunati Biava, Radu e Stankevicius. Dias giocherà, ma è stato recuperato in gran fretta e non è al meglio. Sarà difesa a tre, con Ledesma centrale. Per l’italo-argentino sarà la seconda esperienza da difensore, dopo quella nel secondo tempo con il Cesena. Il centrocampo, a cinque, sarà folto, ma privo di incontristi (in mezzo agiranno Hernanes, Matuzalem e Candreva). E in attacco, accanto a Klose, ci sarà il debuttante Alfaro.

La presenza dell’uruguaiano è la grande novità della serata. «Si sta allenando con continuità da un po’ di tempo, è ormai pronto per scendere in campo», rivela Reja. «Con le assenze conviviamo da un po’ di tempo, ma questo non ci ha impedito di far bene in campionato. Per quello che ha fatto finora questa è una squadra che può andare in giro a testa alta e petto in fuori. Al terzo posto credo più che mai».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati