NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. C’è Klose e la Lazio si sente al sicuro
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
(getty images)
I tifosi della Lazio hanno imparato a chiamarlo Mito anziché Miro Klose, soprattutto dopo quel gol che ha deciso il derby all’ultimo minuto. I difensori avversari, invece, cominceranno a chiamarlo incubo.
Se la tendenza continuerà, oggi contro il Parma un suo gol è sicuro. Giovedì in Europa League con lo Zurigo è infatti rimasto a digiuno, cosa che gli era in precedenza capitata solo nei match con Genoa, Palermo e Bologna, salvo poi rimettere subito a posto le cose nelle partite successive. Edy Reja attende fiducioso, convinto che il panzer sia la migliore garanzia che ha in questo momento la Lazio. «Nelle ultime gare non ha speso troppo — osserva il tecnico —. Lui è bravissimo a gestirsi quando sa di non essere al massimo. E’ un po’ stanco, anche perché ultimamente ha giocato parecchio. Ma credo che contro il Parma sarà al massimo, me lo auguro ovviamente». Già, con Cisse che stenta a sbloccarsi «ma prima o poi ce la farà», assicura Reja, al tedesco il tecnico affida il compito di «riconquistare» l’Olimpico, dove in campionato i biancocelesti hanno vinto solo con la Roma.
Record da centrare Klose è pronto a raccogliere l’invito. In ballo c’è anche una cifra tonda, 250 gol in carriera, che può tagliare già oggi pomeriggio è a quota 249.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio