Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. C’è Sbraga in rampa di lancio

Ora l’emergenza promuove altri giovani a Formello

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. C’è Sbraga in rampa di lancio

 Ora l’emergenza promuove altri giovani a Formello

Per tornare a giocare una partita ufficiale, la Lazio Primavera dovrà attendere il 2 giugno, giorno in cui a Gubbio comincerà la Final Eight che assegnerà lo scudetto. Nell’attesa, cosa c’è di meglio del respirare l’aria della prima squadra? È una questione di necessità: la miriade di infortuni, la stangata post-Udine e il rischio squalifiche aprono le porte ai giovani, ancor più di quanto Reja abbia già fatto nel corso di questa stagione. I «soliti» Zampa e Rozzi, ma non solo: si sta allenando in pianta stabile in prima squadra anche Andrea Sbraga che, aspettando il rientro di Crescenzi, si è ritagliato uno spazio che al suo arrivo a Formello l’estate scorsa non avrebbe mai immaginato.

Non bastassero le assenze degli infortunati «storici» e le squalifiche di Dias e Marchetti, per la partita di domani sono a rischio Biava (acciaccato, ma dovrebbe farcela) e Matuzalem, quasi sicuramente out per il riacutizzarsi dell’infiammazione al ginocchio sinistro. Unica consolazione, il rientro di Candreva dopo il turno di squalifica, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati