NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. «Chiediamo scusa Giusto fischiarci»
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
Dov’è finita la Lazio? Dentro un panettone, si potrebbe dire se si potesse scherzare. Ma no, non si può scherzare dopo un 4-0 così pesante, così devastante, dal quale non sarà facile riprendersi. La Lazio è sparita e (per ammissione dello stesso Reja) non si sa neanche il perché. Forse quello di Siena è stato solo un brutto sogno, un incubo dal quale ci si sveglierà presto e tutto tornerà come prima.
Squadra con le rughe «Abbiamo finito l’anno male e abbiamo cominciato peggio quello nuovo», ha sentenziato Reja. Che poi ha aggiunto: «Il problema è soprattutto mentale». A Siena la squadra ha sicuramente mostrato un deficit di concentrazione, ma l’impressione è che anche a livello fisico ci sia qualcosa (molto) che non va. L’età media elevatissima della squadra comincia a presentare il conto. Si pensava che la sosta potesse bastare a ricaricare le pile e invece non è servita a molto. Anche perché, probabilmente, la gestione del periodo di stop non è stata all’altezza della situazione.
Caso Sculli Intanto sembra ridimensionarsi il caso Sculli. Uscendo dal campo (è stato sostituito con Diakite a un quarto d’ora dalla fine) il giocatore non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto nei confronti di Reja, mandandolo a quel paese. A fine gara però i due hanno immediatamente chiuso il caso: «Non ce l’avevo assolutamente col tecnico – ha detto Sculli – Ero solo nervoso per l’andamento della gara».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto