NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Cisse si è scatenato ma solo con gli insulti
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Djibril Cisse, dopo l’ennesima prestazione deludente in Europa League col Vaslui ha pensato bene di scatenare la sua ira contro chi, attraverso il social network twitter, aveva osato criticarlo.
La protesta continua Il francese è arrivato a dare del «fottuti» e del «branco di idioti» ai followers che lo avevano invitato a fare di più in campo. Il giorno dopo per un Cisse che resta in silenzio c’è una tifoseria che se la prende ancora con l’attaccante. Stavolta non per le prestazioni opache, ma proprio per le parole sopra le righe pronunciate il giorno prima. E anche in questo caso è la rete telematica a fare luce sulla protesta. Nei forum biancocelesti, infatti, la stragrande maggioranza dei tifosi censura il comportamento dell’attaccante.
Futuro a rischio E la Lazio-società? Sceglie il profilo basso. Il giocatore non sarà multato, ma sarà persuaso a usare con maggiore sobrietà i social network. Al di là dell’episodio, però, il club di Lotito si sta interrogando sul rendimento del giocatore che, insieme con Klose, ha l’ingaggio più alto della rosa. La società non ha alcuna intenzione di mollarlo, anzi è convinta che presto l’attaccante sfonderà.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto