NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. È già il Reja da derby. Hernanes esulta: «Dedicato a lui e a tutta la Lazio»
Il centrocampista brasiliano ha servito a Klose l’assist della vittoria
GAZZETTA DELLO SPORT. È già il Reja da derby. Hernanes esulta: «Dedicato a lui e a tutta la Lazio»
Il centrocampista brasiliano ha servito a Klose l’assist della vittoria
Gli è scappata una battuta, forse involontaria, di sicuro naturale: «Le dimissioni di Reja? Ci eravamo già passati ad inizio stagione, siamo abituati», ha detto alla fine Hernanes. Naturale è venuto anche a Miro Klose il gol, il suo centro numero 13 in campionato. «Ci ha risolto parecchi problemi quest’anno», ha confessato Edy Reja, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Che Klose abbia qualcosa contro la Fiorentina, ormai è un fatto acquisito. Nel febbraio 2010 i viola ancora ricordano la rete in fuorigioco che li condannò all’Allianz Arena in Champions League. Polemiche meno, ma risultato uguale per Edy Reja, che porta a casa altri punti e continua la corsa verso la Champions. Miro Klose è corso sotto la tribuna Monte Mario e ha fatto il solito segno «ok» con l’indice e il pollice della mano. Hernanes è andato ad abbracciarlo e gli ha sussurrato: «Bella palla ti ho dato, eh?».
Sì, bella palla quella giocata da brasiliano, proprio quando il primo tempo scorreva e del Profeta non si vedeva l’ombra. «Sono felice perché il mio assist è servito per una vittoria dall’importanza immensa — ha detto a fine partita lo stesso Hernanes —.Venivamo da tre sconfitte consecutive e da una settimana difficile. È stato un successo faticoso. Dedicato a Reja? Sì, dedicato a lui e a tutta la Lazio. Ora però pensiamo al derby, una sfida speciale e diversa».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3