NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Emergenza Lazio. C’è Garrido, e con lui una difesa mai vista
Reja deve ridisegnare il reparto difensivo per la sfida di Marassi
GAZZETTA DELLO SPORT. Emergenza Lazio. C’è Garrido, e con lui una difesa mai vista
Reja deve ridisegnare il reparto difensivo per la sfida di Marassi
L’affiatamento lo troveranno in campo, perché una difesa così non s’è mai vista. Konko, Diakite, Stankevicius e Garrido, una linea a quattro che forse neppure a Formello Edy Reja ha potuto provare. Dias non ci sarà per almeno 20 giorni, Biava soffre le troppe partite ravvicinate, Radu ha il solito ginocchio destro infiammato e non si è neppure allenato. E così, dopo quasi nove mesi, nella Lazio torna a giocare Javier Garrido, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
E pensare che Garrido è stato a un passo dall’addio alla Lazio nello scorso mercato di gennaio. La Real Sociedad aveva fatto più di un sondaggio per riportarlo in Spagna, poi la cosa non è decollata. E ora si ritrova di colpo titolare, in una partita che sarà tutt’altro che semplice. Del resto, che il Genoa a Marassi si trasformi è cosa risaputa. E che l’attacco rossoblù con Marino in panchina abbia una marcia superiore a quello di inizio stagione, è anche questo un dato oggettivo: nel 2012 tre gol segnati all’Udinese, altri tre al Napoli e due vittorie da Over, per dirla in termini di scommesse. Ecco perché l’esame di oggi è particolarmente impegnativo per una difesa del tutto inedita.
La speranza del tecnico è che la partita contro il Milan abbia comunque segnato una linea di passaggio della stagione biancoceleste. Tornato al modulo a una punta, quello del campionato scorso, Reja ha infatti ritrovato anche una solidità difensiva che in qualche occasione pareva smarrita. .
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE49 minuti fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Infortuni Lazio, Castrovilli torna a correre: rientro anticipato?