NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Emergenza Lazio, Così Zampa e Rozzi restano con Bollini
La Primavera oggi di giocherà il passaggio del turno contro il Nordsjaelland
GAZZETTA DELLO SPORT. Emergenza Lazio, Così Zampa e Rozzi restano con Bollini
La Primavera oggi di giocherà il passaggio del turno contro il Nordsjaelland
C’è emergenza ed emergenza. Quella di Reja, che potrebbe costringerlo a far tornare qualche giovane della Primavera da Viareggio, e quella della Primavera stessa, che oggi si gioca l’accesso ai quarti di finale e la possibilità di fare meglio del 2011. Se la corsa di Bollini, lo scorso anno, si fermò contro il Parma, quest’anno ci sono da superare i semisconosciuti danesi del Nordsjaelland, che hanno chiuso il girone 4 al secondo posto, subendo sei reti dalla Juventus ma facendone cinque al Marino e agli australiani del Leichhardt, come ricorda La Gazzetta dello Sport.
Doppia emergenza, dicevamo: ad Agliana (ore 15) mancheranno gli squalificati Sbraga, Vivacqua e Monteforte che, aggiunti agli infortunati Onazi e Crescenzi, costringono Bollini a giocare con gli uomini contati in tutti i reparti. A farlo sorridere, però, ci sono Berardi, Zampa e Rozzi: i tre «precettati» da Reja, impiegati anche sabato nella partita decisiva con il Club Guaranì, rimarranno a disposizione della Primavera anche oggi, in attesa di eventuali telefonate da Roma.
Il paragone che fa Bollini calza a pennello: «Siamo la prima squadra in miniatura — dice il tecnico a Lazio Style Radio —. Finora lo spirito di gruppo ha prevalso sulla fatica e sugli infortuni. Per la difficoltà del girone che avevamo, è come se un torneo noi l’avessimo già vinto, ma ora bisogna avere la forza di resettare tutto».
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto