NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Formello innevata, la Lazio si allena a Ostia. Col Cesena si potrebbe giocare alle 15
Il Centro Sportivo biancoceleste è impraticabile causa neve, la squadra si sposta in riva al mare
GAZZETTA DELLO SPORT. Formello innevata, la Lazio si allena a Ostia. Col Cesena si potrebbe giocare alle 15
Il Centro Sportivo biancoceleste è impraticabile causa neve, la squadra si sposta in riva al mare
Tutti al mare, tutti al mare…Sarà questa la colonna sonora della Lazio oggi e domani. Già, perché per aggirare le difficoltà create dalla ondata di gelo e neve che si è abbattuta sulla zona nord di Roma, per le prossime 48 ore la banda di Reja lascerà il centro di Formello e si allenerà ad Ostia, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Una situazione di impraticabilità dei campi, ma anche delle strade adiacenti che a Formello sussiste tuttora. Così, per la ripresa della preparazione fissata per oggi pomeriggio, la società ha dato a tutti appuntamento al campo Anco Marzio di Ostia, dove i biancocelesti lavoreranno pure domani. . L’emergenza gelo, peraltro, nella capitale come nel resto d’Italia è destinata a durare anche nei prossimi giorni. Così il club biancoceleste ha chiesto alla Lega calcio di valutare l’ipotesi di anticipare alle 15 l’incontro di giovedì col Cesena, che per il momento è fissato alle 20.45. La Lega calcio dovrebbe pronunciarsi nella giornata di oggi.
Il cambiamento di programma farebbe piacere a Edy Reja che in questi giorni ha già dovuto mandar giù il mancato rinvio della sfida col Genoa e gli ennesimi infortuni di una stagione che, da questo punto di vista, è proprio maledetta. Intanto il tecnico deve fronteggiare pure le voci che vogliono Gasperini «candidato forte» alla panchina della Lazio per la prossima stagione.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto